Emergenza meteo: le previsioni del tempo, mercoledì il freddo massimo e giovedì torna la neve

Ancora temperature polari e gelate per i prossimi due giorni con punte massime domani, mercoledì 28 febbraio, mentre giovedì 1 marzo dovrebbe tornare la neve anche in pianura. Queste le previsioni del tempo di Arpa Emilia Romagna per la provincia di Modena oggi e domani.

Oggi, martedì 27 febbraio, al mattino in pianura poco nuvoloso con gelate, sui rilievi nuvolosità variabile; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi tendenza ad aumento della nuvolosità; dalla sera poco nuvoloso con gelate. Temperature massime pomeridiane comprese tra -6 °C sui rilievi e 0 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 23 (pianura) e 39 km/h (rilievi).

Domani, mercoledì 28 febbraio, al mattino in pianura sereno con gelate, sui rilievi tendenza ad aumento della nuvolosità; nel pomeriggio in pianura nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso; dalla sera in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate. Temperature minime del mattino comprese tra -12 °C sui rilievi e -6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra -2 °C sui rilievi e 2 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 18 (rilievi) e 23 km/h (pianura).

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien