I saluti ai quarantasette dipendenti che lasciano il Comune

Il Consiglio comunale di Modena, nella giornata di giovedì 22 dicembre, ha salutato e ringraziato i quarantasette dipendenti comunali che nel 2016 sono andati in pensione o hanno scelto percorsi lavorativi differenti.

Gli ex dipendenti sono stati invitati a partecipare alla seduta e sono stati personalmente ringraziati di fronte all’Assemblea riunita dalla presidente del Consiglio Francesca Maletti e dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Ormai è una tradizione – ha affermato la presidente Maletti prima di leggere i nomi degli ex dipendenti pubblici modenesi – che nell’ultima seduta dell’anno del Consiglio vengano invitati a partecipare per un ringraziamento i dipendenti che hanno lasciato il Comune nel corso dell’anno. Avete lavorato tanti anni per l’Amministrazione per concretizzare e rendere esigibile ciò che viene deciso in Consiglio e in Giunta: senza il vostro apporto – ha concluso – le nostre decisioni sarebbero state vane”.

Dei quantasette dipendenti che hanno lasciato l’Amministrazione quest’anno, 24 se ne sono andati per pensionamento, 18 per dimissioni, 1 per mobilità e 4 per dispensa. A ciascun ex dipendente è stata donata una cartellina con alcune stampe della Modena di una volta e una penna, gialla o blu, con lo stemma del Comune di Modena.

×

Seguici su facebook

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien