Inaugurazione dell’ultimo stralcio di lavori al Policlinico di Modena

Nel maggio del 2015 l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandì la gara di appalto per la ristrutturazione e il miglioramento antisismico di cinque corpi di fabbrica del monoblocco. Dopo tre anni e mezzo di lavori, il 1° dicembre 2018 l’Azienda Ospedaliero – Universitaria inaugurò il primo stralcio di lavori conclusi, circa 10.000mq, pari al 45% dei lavori.

Oggi possiamo mostrare alla Cittadinanza e alle Istituzioni il completamento dei lavori. Si tratta di degenze, studi medici, ambulatori, uffici, spogliatoi e laboratori.

I nuovi spazi saranno illustrati nel corso della inaugurazione che si terrà venerdì 8 marzo 2019 alle ore 14,00 presso l’Aula Magna del Centro Didattico Interdipartimentale della Facoltà di Medicina, al Policlinico di Modena.

La cittadinanza è invitata il sabato 9 marzo all’Open Day che si svolgerà al Policlinico dalle 10 alle 13, con visite guidate ogni 20 minuti. Per informazioni è possibile contattare l’URP del Policlinico allo 059.422.2333 – mail: poliurp@aou.mo.it.

Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia – Romagna, Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, Angelo O. Andrisano, Magnifico Rettore di UNIMORE, Paolo Cavicchioli, Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Ivan Trenti, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

Al termine dell’inaugurazione, vi sarà il taglio del nastro e sarà possibile visitare i nuovi ambienti.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien