Modena Park, chiusura o orari ridotti per piscine, anagrafe e canile

Chiusura o apertura ridotta per alcune strutture o servizi in occasione del concerto di Vasco Rossi a Modena Park del 1° luglio. Innanzitutto per l’intera giornata di sabato resteranno chiuse le piscine Dogali e Pergolesi. La chiusura dei due impianti comunali di via Divisione Acqui e via Dogali è stata decisa dai gestori per motivi organizzativi, legati anche ai limiti imposti alla viabilità, e di sicurezza. Entrambi gli impianti riapriranno regolarmente domenica 2 luglio con il consueto orario dalle 9 alle 19.

Sempre sabato 1 luglio chiusi al pubblico anche gli sportelli dell’Anagrafe centrale di via Santi 40.
I servizi essenziali relativi a polizia mortuaria (per denunce di morte) e stato civile (eventuali denunce di nascita) la mattina dell’1 luglio in via eccezionale funzioneranno con i soliti orari (8.30 – 12), all’ufficio anagrafe del Quartiere 3 in via Padova.
Da lunedì 3 luglio la sede centrale dell’Anagrafe funzionerà regolarmente negli orari consueti: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì anche al pomeriggio dalle 14 alle 18.

E sabato 1 luglio, in considerazione delle probabili difficoltà nella circolazione stradale, il Canile intercomunale di Modena limiterà l’orario di apertura alla sola mattinata dalle 10 alle 12. Il ritiro dei cani di proprietà si effettua dalle 9. Domenica 2 luglio, invece, il canile osserverà il consueto orario di apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien