Al via il “Giugno di Maranello”: un weekend tra sport, concerti e feste

Entra nel vivo il “Giugno di Maranello”, il mese di spettacoli, animazioni e iniziative a cura dell’amministrazione comunale e del Consorzio Maranello Terra del Mito.

Nel primo fine settimana sono in programma tanti appuntamenti per grandi e piccoli. Sabato 1 giugno al Parco Due la Festa dello Sport, dalle ore 15 fino a sera, ci saranno esibizioni, prova di discipline sportive, punto ristoro, pizza party per grandi e piccoli, animazione durante tutto il pomeriggio.

In Piazza Libertà, invece, prenderà il via anche la Festa dell’Avap: dalle 19 alle 24 buon cibo, musica live ed emozioni per scoprire le attività dell’associazione e contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino per disabili; alla sera andrà in scena il concerto di NSMGA, Non Siamo Mica Gli Americani, storica cover band di Vasco Rossi.

Domenica 2, invece, ci sarà il live dei Mammi Boy con il meglio della musica anni 70. Sempre domenica 2 al Parco Enzo Ferrari, dalle 16, ci sarà la Festa dei bambini e delle associazioni con giochi, laboratori e attività per bambini e famiglie. Dalle 18 alle 20 l’apericena a cura delle associazioni Acat, Avis, Aido, Hewo, Associazione Chernobyl, Acim-SoS Mama, Associazione Diabetici Star Bene, Orti Insieme, AVAP e Croce Rossa. Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione di progetti per il superamento delle barriere architettoniche nel territorio di Maranello.

Infine, dalle 19 alle 24 di sabato e dalle 9 alle 24 di domenica verrà allestito il mercato, mercatini dell’ingegno e dei commercianti e street food e gonfiabili per bambini.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien