Pasqua 2018: un lungo weekend a Sestola

Da venerdì 30 marzo fino a Pasquetta, lunedì 2 aprile, Sestola si anima in occasione della Pasqua. Si comincia venerdì alle 18 con la celebrazione di Venerdì Santo e alle 20.30 la Via Crucis. Sabato 31 Marzo, dal Campanile alle 9.30 si parte per una Passeggiata fino alla Rocca millenaria, mentre alle 16 in centro arriva “Ciko El Cicogno!” (in foto) e alle 16.30 la “Pikkola Orchestra del Kaiser”.

Alle 21, al Cinema Belvedere, serata in allegria con Cantaté Stebun, repertorio dedicato alla ‘Pasqua con chi vuoi!’. Domenica 1 Aprile, dopo le Sante Messe al mattino, alle 15.30 in Piazza Vittoria si fa spazio ai bambini con la Caccia all’Uovo e i Giochi di Pasqua e, alle 16.30 il concerto de “La Burlandima”. Alle 17 tutti con il naso all’insù per la Parata itinerante sui trampoli e lo spettacolo di Giocoleria infuocata.

Gli appuntamenti proseguono anche lunedì’ 2 Aprile alle 9 in Piazza Passerini per una ‘Pasquetta in Bicicletta!’, escursione guidata in MTB. Alle 10 in Piazza Barozzi si gioca a Scoccin Scoccetto. Si celebrano le Sante Messe anche nel giorno di Pasquetta, alle 11.15 e alle 18, nella Chiesa del Rosario. Alle 16 in Piazza della Vittoria, appuntamento con “Hakuna Matata, l’amicizia è per sempre!”, un fantastico viaggio nel mondo Disney a cura del Coro Arcobaleno. Da sabato a lunedì, inoltre, in Piazza Passerini saranno allestiti giochi gonfiabili per i bambini.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien