Sassuolo, gli appuntamenti con la Fèra di Sdàs

Tornano domenica 23 ottobre  le Fiere d’Ottobre di Sassuolo con gli appuntamenti della Fèra di Sdàs che animeranno il centro di Sassuolo per tutta la giornata. Gli appuntamenti previsti sono molteplici, a partire dal mercato ambulante che, come sempre, occuperà le tre piazze cittadine per tutta la mattinata. In via Pretorio il Circolo Pagliani terrà un Laboratorio di Tortelli e Tortellini dalle 9,30 alle 12. Prosegue inoltre la mostra “Savigni – Sono un tipo antisociale. Ritratti di una generazione contro. Mostra di fotografie” che rimarrà aperta fino al 30 ottobre. Domenica 23 sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 in PaggeriArte.

Presso la galleria Scuola primaria G. Pascoli dalle 8 alle 18 sarà ospitato il mercatino dei bambini delle Scuole dell’obbligo. Il Guppo Pittori J. Cavedoni esporrà diverse opere presso il vicolo Conce dalle 9 alle 19, con l’obiettivo di creare “una strada di artisti”.

Saranno parti il museo Auto e Moto d’epoca in via S.Giacomo dalle 9 alle 18 a cura di Ames e la mostra alla “Collezione ornitologica Andrea Fiori” dalle 10 alle 12,30. La scuola O. Pistoni consentirà ai visitatori di cimentarsi con vari strumenti musicali dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.

43° G.G.G. ade Emilia Romagna: I giudici di gara di atletica leggera Emilia Romagna diventano atleti per un giorno presso la pista di atletica leggera Piazza falcone e Borsellino dalle 9 alle 13° cura di Delta Atletica

Tiro con l’arco: possibilità con istruttori di provare a tirare con l’arco presso il nuovo campo di tiro con l’arco zona campo addestramento cani dalle 9 alle 13

 

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien