Vignola: sabato 23 marzo al Teatro Fabbri arriva “Sister Act”

Il teatro Fabbri di Vignola, sabato 23 marzo alle ore 21, ospiterà uno spettacolo dal grande valore, sia sul palcoscenico che dietro le quinte. Ad opera della compagnia teatrale La Ragnatela, andrà in scena il celebre musical “Sister Act”.

In questa opera conosciuta in tutto il mondo la protagonista è Deloris Van Cartier, una sfrenata cantante che lavora nei night club di Philadelphia. Inaspettatamente però la sua vita viene stravolta quando, per puro caso, diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio. A quel punto la Polizia interviene per proteggerla da eventuali ripercussioni e decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento. Lo stile di vita sobrio e monacale che la attende in convento però non è fatto per una scatenata artista da night club, e per questo motivo inizialmente la sua nuova vita è tutt’altro che semplice.

A contrapporsi, come se non bastasse, la severissima Madre Superiora, che fatica ad accettare questa intrusa nel suo ambiente controllato e senza sorprese. Nonostante tutto la soluzione risiede ancora una volta nella musica, e quando Deloris inizia a dirigere lo sgangherato coro di suore, queste diventano famose, attirando però le attenzioni dei malviventi che la cercavano. Stavolta però l’eccentrica protagonista non sarà più sola, ma potrà contare sull’aiuto delle sue nuove compagne.

Oltre al piacere di godersi un bello spettacolo, i fondi raccolti serviranno a sostenere i progetti gratuiti di assistenza domiciliare e prevenzione oncologica. I biglietti sono disponibili presso la Delegazione di Vignola e sono prenotabili anche telefonicamente allo 059/766088 oppure al 3469614204. L’ offerta richiesta è di € 18 per gli adulti e di € 10, per bambini fino ai 14 anni.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien