Sound Ciak: Ed Sheeran, l’album di duetti esce il 12 luglio

I fan di Ed Sheeran dovranno aspettare davvero poco per ascoltare il nuovo album del musicista britannico, uno dei più apprezzati anche dai giovani di questi ultimi anni. “No. 6 Collaborations Project”, il seguito del fortunatissimo “Divide”, arriverà infatti nei negozi il prossimo 12 luglio.

Si tratta, come ormai in molti già sapranno, di un disco di duetti tra “il rosso” di Halifax e una serie di artisti anche abbastanza diversi tra di loro, quasi tutti comunque facenti parte del patinato mondo del pop e dello show buisness.

I primi singoli svelati dal musicista sono “I don’t care”, che lo vede duettare con Justin Bieber, “Cross me”, in collaborazione con Chance the Rapper e PnB Rock, e “Beautiful People”, registrata assieme a Khalid.

Tra gli altri ospiti coinvolti da Ed Sheeran, ci sono Bruno Mars (assieme al cantautore southern-country Chris Stapleton!) nella conclusiva “Blow”, Eminem e 50 Cent in “Remember the Name”, Camila Cabello e Cardi B in “South of the Border”, Ella May in “Put it all on me” e Travis Scott nel brano “Antisocial”.

Il nuovo album, come ricorda lo stesso titolo, è il sesto della discografia del musicista inglese.

×

Seguici su facebook

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien