Domenica 19 al Novi Sad torna il Mercato Straordinario

Domenica 19 febbraio dalle ore 7.30 alle ore 14.00 al parco Novi Sad avrà luogo il Mercato Straordinario. Dislocati lungo l’anello esterno ci saranno gli operatori che aderiscono in ogni occasione all’iniziativa, pronti ad accogliere cittadini, consumatori o semplici curiosi con la consueta professionalità e cortesia, qualità che unite ad una forte vocazione imprenditoriale contraddistinguono gli aderenti al Consorzio Il Mercato.

Al Mercato Straordinario si potrà trovare un assortimento di prodotti come sempre ampio e variegato, che cerca di coniugare la qualità a prezzi contenuti, anche in tempi di crisi come questi: si va dall’abbigliamento, classico e casual per tutta la famiglia, all’intimo, alle calzature; dai casalinghi, all’oggettistica per il fai date; dalla biancheria per la casa, alle borse, agli accessori, etc. Passando per l’area degli alimentari – con il mercato contadino “Campagna in Città” – in cui l’assortimento s’arricchisce ulteriormente grazie alla qualità dei freschi come frutta e verdura, pane, dolci, carne, salumi e pesce.

“Apprezzato, utile e di successo: al di là di ogni aspettativa – così Guido Sirri, presidente del Consorzio,  definisce il Mercato straordinario della terza domenica del mese – nei 26 anni della nostra storia siamo riusciti a creare appuntamenti come questo che sono diventati delle vere opportunità per tutti i consumatori, alla portata e in rapporto alle proprie esigenze economiche”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien