Informazioni per le iscrizioni alla Corrida di San Geminiano

Scatta domani il conto alla rovescia per la 43° Corrida di San Geminiano che, da quarantatré anni a questa parte, riempie le vie di Modena di migliaia di sportivi. Come tradizione la partenza della Corrida avverrà alle 14:30 per tutti i corridori. Davanti ci saranno i partecipanti della gara Internazionale sul percorso di 13km e 350 metri da Modena a Cognento e ritorno. Sullo stesso percorso transiteranno anche i podisti della Corrisangeminiano ovvero la corsa non competitiva, mentre la Minicorrida di 3km avrà la partenza comune con gli altri, ma un percorso più ridotto.

Da ieri pomeriggio è scattata la corsa al pettorale, con i 5.000 numeri dedicati ai non competitivi, oltre ai 1.000 pettorali riservati agli atleti agonisti.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione della Fratellanza 1874 ha affidato le iscrizioni competitive alla T.D.S., società di servizi che fornisce i chip ed il servizio di classifiche online alla Corrida. Una scelta voluta dal patron Renzo Finelli, ideatore assieme al prof. Gigliotti di questa manifestazione, che sposa a pieno il progetto della Fratellanza di essere sempre al passo coi tempi ed offrire un servizio ai tanti runners provenienti da tutta Italia.

Per i competitivi quindi l’unico modo di iscriversi è quello di collegarsi al sito www.corridadisangeminiano.it ed entrare nella sezione dedicata alle iscrizioni e seguire la procedura guidata.

Per i non competitivi invece è possibile iscriversi da ieri pomeriggio presso il campo comunale di atletica leggera di via Alfonso Piazza a Modena, dove gli uffici della Fratellanza sono aperti dalle 15:00 alle 19:00 per accogliere le iscrizioni (ad esclusione di domenica 22 e domenica 29 gennaio) presso il campo comunale di atletica, via piazza 70 a Modena.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien