Maranello, la Notte Rossa è in programma per sabato 10 giugno

Il Comune di Maranello ha preso la sua decisione e ora la data è diventata ufficiale: la Notte Rossa si terrà sabato 10 giugno. La sesta edizione di ciò che è diventato ormai un appuntamento fisso, amato sia dagli appassionati dei motori sia dalle famiglie, quest’anno si colora ancor più di rosso: il 2017 infatti sarà l’anno dei festeggiamenti per il settantesimo anniversario della prima Ferrari costruita.

È un traguardo importante e a noi particolarmente caro” ha dichiarato il sindaco Massimiliano Morini, “il Cavallino è certamente un’icona che ha reso Maranello famosa in tutto il mondo. Festeggeremo quest’anno con particolare entusiasmo, anche perché la straordinarietà del momento è duplice: avremo sia un anniversario importante, sia l’ampliamento del Museo Ferrari che ospiterà ancora più visitatori da ogni parte del globo”.

Di anno in anno la Notte Rossa è diventata un punto di riferimento sempre più forte per il turismo motoristico e non solo: decine di migliaia sono i partecipanti che si danno appuntamento in un’unica, imperdibile serata nel giugno di Maranello.

×

Seguici su facebook

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien