Ancora disponibili i biglietti per la festa “50 anni sottorete”

È ancora possibile, per tutti gli appassionati della Panini e della pallavolo modenese, ritirare i ticket gratuiti per partecipare a “50 anni sottorete”, la grande festa che celebra la storia gialloblù, dalla nascita nel 1966 del Gruppo sportivo Panini per arrivare a Modena volley. La manifestazione, che vedrà protagonisti tantissimi ospiti, si svolgerà lunedì 12 dicembre alle 20.30 al Palapanini e sono già oltre duemila i tifosi che hanno ritirato il loro invito.

Gli inviti sono in distribuzione all’Informagiovani di piazza Grande 17 (orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; lunedì, martedì, giovedì, venerdì anche dalle 15 alle 8.30; sabato dalle 9.30 alle 12.30) e negli uffici dell’assessorato allo Sport in via Galaverna 8 negli orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00; mercoledì dalle 8.30 alle 13. Ogni persona potrà ritirare al massimo cinque inviti. La serata è promossa e organizzata dal Comune di Modena.

E prosegue anche l’iniziativa proposta da Trc (media partner dell’evento) e intitolata “Vota la squadra dei sogni”: semplicemente accedendo al sito della rete televisiva (www.trc.tv) si può contribuire a costruire la squadra ideale. Ognuno può infatti votare il proprio sestetto preferito esprimendo un unico nome per le categorie palleggiatore, opposto, libero e allenatore, e due scelte per schiacciatori e centrali. La “squadra dei sogni” messa in campo dai tifosi sarà svelata nel corso della serata del 12 dicembre.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien