Eventi sportivi del weekend: spicca il big match di volley tra Modena e Perugia

Calcio

Domenica 3 febbraio, alle 14.30 presso il Centro Sportivo Sterilgarda di Mazzano, andrà in scena il match tra Ciliverghe e Modena, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie D. Clicca qui per le probabili formazioni. Potrete seguire il match in diretta tv su Trc e Tvqui, ma anche la diretta testuale sul sito www.modenasportiva.it

Domenica 3 febbraio, alle 15 presso lo Stadio Luigi Marassi di Genova, verrà disputata la sfida tra il Genoa di Prandelli e il Sassuolo di De Zerbi.

Ieri intanto il Carpi ha pareggiato 1-1 al Cabassi contro il Verona al termine di una buona prestazione della squadra di Castori. Vantaggio dei biancorossi con Di Noia, pareggio del Verona con l’ex Ryder Matos.

Per quanto riguarda il campionato d’Eccellenza, ecco le sfide casalinghe delle squadre del territorio: Castelvetro-Rolo, Sanmichelese-Pallavicino, Solierese-Bagnolese, Rosselli Formigine-Correggese, Cittadella V.S.P-Fiorano.

 

Pallavolo

Domenica 3 febbraio, alle 15.30 presso il PalaPanini, l’Azimut Leo Shoes Modena Volley sfiderà i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad Perugia. La cornice del Palazzetto sarà incredibile, visto che il “Tempio” è sold out ormai da giorni. Potrete seguire la diretta testuale del match sul sito www.modenasportiva.it.

Domenica 3 febbraio, alle 14.30 presso l’AGSM Forum di Verona, le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo affronteranno la LPM Bam Mondovì nell’attesissima finale di Coppa Italia di A2.

 

Rugby

Domenica 3 febbraio, ore 14,30 Modena – Club Rugby Jesi a Collegarola (strada Collegarola 80).

 

di Mattia Amaduzzi

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien