Grandi ospiti per la serata “La Mia Scuola di Pallavolo”

Angelo Lorenzetti,  Andrea Zorzi,  Carmen Turlea e Antoine: questi sono solo alcuni dei grandi ospiti che saranno con noi giovedì 6 febbraio in occasione della serata “La Mia Scuola di Pallavolo”.

Come preannunciato la serata andrà in scena presso il Forum Monzani a Modena (via Aristotele 33) e sarà un evento da ricordare per la Scuola di Pallavolo Anderlini che presenterà per la prima volta il suo bilancio di sostenibilità.

In tutta Italia nessuna società di pallavolo giovanile ha mai presentato questo importante documento nel quale un’organizzazione rende conto della propria mission, attraverso le strategie adottate, le attività realizzate e i risultati ottenuti.

Da oltre 30 anni l’impegno della Scuola di Pallavolo è creare una vera e propria cultura dello sport, per viverlo come piacere di stare insieme, in comunione con se stessi e in rapporto continuo con gli altri.

È stato un lungo cammino, cominciato nel 1985 e in costante evoluzione. In questa serata vi racconteremo perché e come abbiamo deciso di intraprendere questo cammino e siamo onorati di poterlo fare accompagnati da questi grandi uomini di sport, che condividono i valori che ogni giorno ci proponiamo di divulgare attraverso il nostro bellissimo sport. Amici legati profondamente alla Scuola di Pallavolo, che l’hanno vista nascere e crescere.

In occasione della serata verrà anche presentato ufficialmente al pubblico “Oltre la Rete”,  il progetto formativo-educativo di sport e cooperazione internazionale destinato ai giovani di due specifiche zone in Etiopia, dimostrazione di quanto lo sport possa fare in ambito sociale.

L’inizio della serata è previsto per le ore 20.30. L’invito è aperto a tutti coloro che volessero partecipare fino ad esaurimento posti. Potete riservarvi un posto a sedere scrivendo a fstradi@scuoladipallavolo.it .

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien