Lutto nel mondo del calcio: addio ad Adriana Spazzoli, vice-presidente del Sassuolo e vedova di Giorgio Squinzi

La dottoressa Adriana Spazzoli è tornata al fianco del dottor Giorgio Squinzi. Non smetteremo di “pedalare” anche per lei, che insieme al marito ha guidato Mapei SpA e ognuno di noi con carisma, competenza, rigore, passione e umanità. Che riposino in pace, insieme.”

Con questo messaggio affidato ai social, Mapei Sport ha annunciato la scomparsa di Adriana Spazzoli, vedova del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. Malata da tempo, le sue condizioni erano peggiorate dopo la morte del marito, avvenuta poco tempo fa.

A fianco del dottor Squinzi – ha affermato il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menaniha saputo fare cose immense tanto nel mondo imprenditoriale quanto nello sport, con la professionalità di un manager capace e, al tempo stesso, il sorriso dolce di una donna gentile. Da lei arrivano alcune delle intuizioni più felici, in termini di marketing e comunicazione, che hanno trasformato un Sassuolo con pochi tifosi e scarse speranze di salvezza in C2 in una squadra ammirata in tutto il mondo, la “seconda squadra” di molti italiani. Ai figli Marco e Veronica– conclude il Sindaco – al Sassuolo Calcio ed ai tanti amici che ha lasciato in città, vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien