Modena calcio ufficiale: Caliendo ha rassegnato le dimissioni

E’ stata una settimana di fuoco quella che ha appena vissuto il Modena calcio. Domenica scorsa, la società ha toccato il punto più profondo della sua centenaria storia; il finto funerale che i tifosi canarini hanno inscenato, portando in spalla una bara gialloblu, ha fatto il giro d’Italia, ha esposto il Modena a una gogna mediatica senza precedenti. Nei giorni scorsi invece si sono alternati numerosi colpi di scena, come la riapertura della trattativa con Salerno ma naufragata dopo appena 24 ore, fino a arrivare al fatidico annuncio:

In data odierna alle ore 15,00 l’Amministratore Unico del Modena F.C. Antonio Caliendo ha dato le dimissioni da tutte le sue funzioni.
La Word Promotion Company ha ceduto il pacchetto azionario del Modena Calcio ad Aldo Taddeo. Antonio Caliendo a conclusione della trattativa ha dichiarato: “Ad Aldo Taddeo auguro un proficuo lavoro, e spero abbia più fortuna di me. Inoltre faccio i miei auguri alla squadra e ringrazio tutti i collaboratori della Società”. 

Questo comunicato di fatto sancisce la parola fine alla disastrosa e farsesca era Caliendo. La speranza, adesso, è che si torni finalmente a parlare di calcio giocato e si possa rivedere lo Stadio Braglia colmo di tifosi in festa.

Di Mattia Amaduzzi

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien