Modena, “Canarini… si rinasce”: grande successo per la campagna abbonamenti gialloblu

Canarini si nasce e… si rinasce”. E’ questo lo slogan, sicuramente efficace, con cui la rinnovata società gialloblù ha aperto ufficialmente la sua nuova stagione e lanciato la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie D che scatterà il 2 di settembre. Il tutto collegato all’hashatag #finalmenteilmodena a significare il ritorno del calcio vero e proprio, quello giocato e parlato, senza tribunali, battaglie legali e stadi chiusi.

La vendita degli abbonamenti è già attiva da mercoledì 11 luglio presso gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e resterà aperta fino al 10 di agosto con vendita libera in ogni ordine di posto, prima di quella che è stata definita una “sosta tecnica” di una decina di giorni. Dal 20 agosto infatti la campagna abbonamenti verrà riaperta fino ad inizio campionato. I prezzi sono decisamente popolari in tutti i settori del Braglia che quindi sarà aperto integralmente. Davvero favorevole quello per la Curva Montagnani con 60 euro l’abbonamento intero e 40 il ridotto (riservato alle donne, gli under 16, gli over 65 e gli invalidi), in pratica poco più di tre euro a partita. Le Poltronissime saranno dediacate soprattutto alle famiglie con agevolazioni davvero interessanti. Se l’abbonamento intero costerà 120 euro e quello ridotto 90 euro, una famiglia di tre persone, due genitori e un figlio under 16, potrà prendere il pacchetto famiglia a 225 euro, mentre una di quattro persone (due figli under 16) lo potrà acquistare a 300 euro. Se i settori Distinti Laterali e Gradinata Scoperta non saranno messi in vendita, assistere all’intero campionato in Tribuna Scoperta costerà 100 euro intero e 70 ridotto, mentre in Tribuna Coperta 160 intero e 120 ridotto.

Infine il settore Tribunissima: la Tribunissima Coperta Buisness sarà esclusivamente riservata ai partner e sponsor della società gialloblù, mentre l’abbonamento in Tribunissima Autorità costerà 500 euro e quello di Tribunissima Laterale 380 euro. Come succedeva spesso in passato, l’abbonamento sarà valido per tutte le partite in casa del Modena (ancora non si sa quante saranno dal momento che non si conosce il numero di squadre del girone in cui i canarini saranno inseriti), eccetto una che sarà scelta dalla società come giornata gialloblù. In quel caso gli abbonamenti non saranno validi, ma l’abbonato manterrà il diritto di prelazione sul proprio posto. Altro aspetto importante, per l’abbonamento in Serie D non è necessaria la Fidelity Card. La società ha consigliato però a tutti i tifosi di conservarla perchè non si eslcude un suo utilizzo successivo per altre iniziative.

Finora il Modena ha riscosso un grandissimo successo, visto che nei primi tre giorni le filiali della BPER Banca ha stampato più di 2200 abbonamenti per la prossima stagione. Numeri molto importanti e sintomo di una crescente voglia di rivedere il calcio giocato in città, oltre che alla conferma della fiducia tanto richiesta dalla società a tutti i modenesi.

Per quanto riguarda la stagione dei gialloblù il 25 luglio è previsto il ritrovo al Braglia, mentre il 28 è in programma la partenza per il ritiro di Fanano dove la squadra giocherà due amichevoli. Primo impegno ufficiale il preliminare di Coppa Italia di categoria del 19 di agosto.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien