Sport, Amatori Modena 1945 promossa in A1: la gioia del Presidente e del Ds

“La fine anticipata del campionato di Serie A2 con 5 giornate d’anticipo ha decretato un traguardo importantissimo per l’Amatori Modena, quello della promozione in Serie A1. Siamo orgogliosi della grande stagione che abbiamo disputato e per prima cosa vogliamo ringraziare lo staff tecnico e i giocatori che hanno riportato Modena ad altissimi livelli. Un altro enorme ringraziamento va agli sponsor che ci hanno supportato e che anche ora, in un momento assolutamente critico, ci manifestano la volontà di stare al nostro fianco anche nella prossima stagione e al Comune di Castelnuovo Rangone che ci ha dato la possibilità di giocare nel PalaRoller di Montale. Giocare la A1 sarebbe qualcosa di grande, vorrebbe dire rinverdire i fasti della Modena di tanti anni fa ed essere col volley l’unica massima serie sotto la Ghirlandina.

Come detto i nostri partner ci stanno pian piano garantendo la loro presenza, ognuno con le proprie forze e secondo le proprie attuali e future possibilità, ma naturalmente dovremo trovarne molti altri per garantire un futuro a questa squadra e a questa società, il momento, ci pare evidente, è critico. Altro tema fondamentale per il nostro futuro è quello legato al luogo in cui giocare e allenarci: a differenza di altre realtà non abbiamo in gestione nessun impianto. Riteniamo doveroso uno sforzo da parte del Comune di Modena per ridurre a zero i costi nella prossima stagione e trovarci un posto che possa diventare la futura casa dell’Amatori.

Nei prossimi giorni ci ritroveremo online per festeggiare una grande stagione e rivederci, in attesa di poterlo fare dal vivo, sono giorni difficili e poter ricordare le vittorie e gli aneddoti di questa stagione ci farà bene, molto bene!”

Con questo comunicato Davide Malagoli e Luigi Moncalieri, rispettivamente il Presidente e il Ds dell’Amatori, hanno annunciato la promozione della squadra gialloblù di hockey nella massima serie.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien