Behere, una StartUp modenese che ti consente di guardare lontano

Dire che Behere si occupa di comunicazione è riduttivo nei confronti della spinta innovativa che muove questa StartUp modenese. L’azienda parte da un’idea lunga 30 anni che ha portato Federico Ferraresi, Arturo Poli e Tiziano Tedeschi ad investire sulla creazione di un prodotto che attraversa le generazioni per unire ed evolvere il modo in cui la gente parla di sè con gli altri.

Nell’era del social business, sapersi raccontare e sfruttare la vetrina web per promuovere la propria azienda diventa predominante e fondamentale per la crescita della stessa. In questa direzione si muove il germoglio dell’idea che ha dato origine a Behere.

Unico nel suo genere, il prodotto Behere prevede una parte editoriale e una parte digitale in forte sinergia tra loro. La parte editoriale, composta prevalentemente da mappe turistiche, si completa con la creazione grafica e distribuzione di book tematici (Progetto Salute, Food&Drink, Wellness e Luxury) che prevedono la sincronia tra territorio e partners commerciali nella stesura di un progetto comune qualificato e qualificante.

La App Behere, parte digitale e nucleo della StartUp, accompagna la parte editoriale nella nuova era della comunicazione, pur essendo completamente gratuita. Con la App ci si può far conoscere per come si è, per la propria professione, i gusti, per quello che si ama comprare. Le informazioni, le promozioni, gli sconti e gli eventi che i partners inseriscono in esclusiva per i soli utenti Behere vengono ricevuti in tempo reale, così che chiunque possa approfittare di un’occasione interessante a pochi passi da sé. La parte digitale viene completata dalla creazione di siti web ad hoc, creazione di profili social e adesione al piano di Google My Business, nuovo step aggiunto per soddisfare la diversità di richiesta del pubblico fruitore del servizio.

L’universo Behere si estende già per oltre 90 città italiane, contando quasi 20.000 utenti e 5.000 esercenti digitalizzati nella sua App. I continui aggiornamenti digitali permettono di tenere il passo coi tempi e fornire funzioni sempre più a misura di individuo. Per ultimo, ma non per importanza, l’introduzione dell’E-Commerce completamente personalizzabile da ogni utente, che fornisce ai negozi e ai professionisti Behere la creazione di una vetrina online in cui presentare e vendere direttamente prodotti e servizi. Be-commerce non si limita, infatti, alla vendita di oggetti, ma apre le porte alle prenotazioni di visite mediche, prestazioni professionali, tavoli al ristorante, preventivi assicurativi tutto con un unico click.

L’identità di Behere si rispecchia nella diversità di servizi offerti. L’azienda, infatti, convinta che in un mondo dalle diverse velocità sia più funzionale trovare in un unico posto tutte le risposte alle proprie domande, creano prodotti sempre nuovi per permettere ai propri clienti di guardare lontano stando senza pensieri.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien