Domenica 27 agosto, ai Giardini Ducali, la cena De Gustiblues, tra blues, cultura e prodotti tipici

Un altro grande appuntamento all’insegna del blues e della buona cucina quello in programma domenica 27 agosto in occasione della chiusura della stagione estiva del Buon Ristoro di Piacere Modena presso i Giardini Ducali. A partire dalle 19,30 ci sarà infatti la cena “De Gustiblues”  con un mix di contaminazioni tra blues, cibo, cultura e territorio.

Il format sarà lo stesso delle due serate in piazza XX Settembre, quindi musica blues con la band modenese 44 blues, show cooking con gli Chef 3.0 dell’ISS L. Spallanzani di Castelfranco Emilia e racconti e narrazioni tra realtà e mito, degli Angeli maledetti del blues del Mississippi a cura di Enrico Menabue. Il tutto abbinato ad una Cena De Gustiblues (prenotazioni tel. 059 208672) a menu fisso (eur 18,00 escluso bevande – bambini 10 eur fino a 10 anni). Di seguito il menu completo della cena:

menu cena de gustiblues

Il saluto e il ringraziamento finale ai cittadini modenesi e non avverrà con un concerto alle 21.45 dei Perfetti Sconosciuti, sei musicisti emiliani che propongono un viaggio nella Canzone Italiana d’Autore grazie alle interpretazioni di Fiorella Mannoia.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien