Eventi del weekend: a Il Posto la storia e la musica dei Queen

Dopo la bellissima serata sui Led Zeppelin, a Il Posto di via Castel Maraldo si continua a parlare di grande musica. Venerdì 29 marzo, infatti, protagonisti saranno i Queen e il loro istrionico leader Freddie Mercury.

“Questa é la vita vera o é solo fantasia?”, scriveva il giovane Faroukh Bulsara in arte “Freddie Mercury” al 12 di Stafford Terrace ad ovest di Londra, ignaro di firmare un patto con il cielo, e il destino, diventando l’ultimo immortale del Rock! Cosí, armato di lustrini, panta, zeppe e dei suoi inseparabili amici Roger, Brian e John, Mercury inizia la scalata al successo che lo porterá nell’olimpo degli dei della musica moderna. Niente male per un immigrato persiano che ascolta l’opera e vende abiti vintage in una bancarella di Kensington!

Difficile racchiudere in poche righe la storia di una delle band più incredibili del millennio che ha sedotto con la propria musica milioni di persone, a Il Posto proveranno a farlo, tra musica, video e racconti, Andrea Govoni, voce e piano, Nick Messori, chitarra e narrazione, e Antonio Rigo Righetti, basso e narrazione.

La serata avrà inizio alle 20,30 ed è a numero chiuso, quindi è richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni: ilpostomodena@gmail.com

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien