Il mondo hi-tech a ModenaFiere: questo e molto altro a Expo Elettronica

Il primo appuntamento dell’anno per toccare con mano tutte le principali novità del mondo hi-tech è a Modena con Expo Elettronica, l’11 e 12 gennaio presso il quartiere fieristico: in migliaia di metri quadrati ricolmi di articoli elettronici per l’intrattenimento saranno protagonisti non solo piccoli e grandi elettrodomestici sempre più all’avanguardia, ma anche dispositivi mobile e smartwatch di ultima generazione, proposti da oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia.

Qui si possono trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

Punto di forza della mostra mercato, oltre all’assortimento merceologico, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.

La manifestazione fa leva sulle passioni e, accanto all’elettronica, presenta altre sezioni tematiche: Mo-Del modellismo statico e dinamico; mostra del disco usato e da collezione; Mo.Ma una panoramica sul mondo dei makers con una delle tappe delle Olimpiadi Robotiche e CosmoComix la fiera dei fumetti, giochi e multimedia.

Una delle grandi novità del 2020 è il Games Village e-sports event. Un’area di oltre 1000 metri quadrati interamente dedicata al gaming con spettacolo, ospiti e tanto intrattenimento. Al suo interno potete trovare: Gamers Arena con tornei eSport a premi dedicati ai migliori titoli competitivi come Tekken, Fifa e Super Smash Bros, intrattenimento a tema videoludico con famosi ospiti sul palco e Quiz Senza Frontiere.

Potrai inoltre partecipare alla “Battle Royale” più famosa di sempre nella grande Area Fortnite, scendere in pista con “Just Dance 2020” e provare l’emozione della Realtà Virtuale. 

Inoltre troverete Game Over con una vasta sezione di console con cui provare i titoli Next Gen Penny Game con i suoi Bartop e le retro console per riscoprire i primi anni del Gaming Artigian Cab con i suoi cabinati per respirare le atmosfere delle vecchie sale giochi GameTrade Distribuzione con sfide e tornei all’ultima carta di “Force of Will”, “TCG” e “Dragon Ball Super Card”.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien