Il nuovo numero di Vivo è nei dispenser gialli e online in PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile a casa vostra, il nuovo numero di Vivo. Un numero che unisce Modena e Terre di Castelli.

  • Apertura, questa settimana, dedicata alla scuola e agli esami che si avvicinano a grandi passi, sia quelli di terza media che di maturità. Ne abbiamo parlato con la dirigente scolastica Silvia Menabue.
  • Abbiamo anche sentito alcuni parrucchieri, estetisti e tatuatori per capire come hanno affrontato il periodo del lockdown e come stanno ritornando alla normalità.
  • Per la sezione cultura e tempo libero abbiamo intervistato l’assessore alla cultura del Comune di Modena Andrea Bortolamasi, per capire come potrà essere l’estate modenese.
  • E ancora i Musei Civici, che aprono in questo periodo anche di sera venerdì, sabato e domenica, ma anche le Gallerie Estensi e altre realtà che hanno riaperto in questi giorni.
  • Per la provincia, oltre alle pagine di Terre dei Castelli, abbiamo intervistato la sindaca di Formigine Maria Costi.
  • Per quanto riguarda lo sport parliamo di calcio e della probabile ripartenza della serie A (e forse anche della C con i play off), ma anche di volley con l’intervista al coach della Spezzanese promossa in serie B.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien