Il nuovo numero di Vivo è online, scaricabile in formato PDF

E’ online il nuovo numero di Vivo, scaricabile direttamente in formato PDF per poterlo leggere comodamente sui vostri PC, Tablet e Smartphone.

  • Questa settimana abbiamo intervistato una pediatra per capire se è vero che i bambini vengono meno colpiti dal Covid-19 e come aiutarli in questo lungo periodo in casa.
  • Abbiamo poi parlato del commercio ai tempi del lockdown con Alberto Crepaldi di Confcommercio e
  • abbiamo raccontato la storia di Elisa Wang, una delle prime studentesse a Modena che hanno discusso la tesi online.
  • Per la provincia, il nostro viaggio nei vari comuni alla scoperta delle problematiche che stanno affrontando durante questa emergenza sanitaria ci ha portato questa settimana a Sassuolo e Nonantola. Abbiamo quindi intervistato i due primi cittadini Gian Francesco Menani e Federica Nannetti.
  • Per la sezione della cultura e tempo libero, abbiamo intervistato l’assessore alla cultura del Comune di Modena Andrea Bortolamasi, ma anche il cantautore e infermiere del 118 Davide Turci, che ha scritto una canzone suonata a distanza da circa 30 musicisti, e lo scrittore Paolo Guerra, autore di un divertente libro che racconta in maniera ironica la sua vita da padre di un a bimba di poco più di due anni. Il libro, edito da Artestampa, si intitola “Padre Figlio e fatemi santo”.
  • Infine lo sport con una breve storia del Modena FC che ha compiuto domenica 5 aprile 108 anni e due chiacchiere sulla situazione attuale con il mister gialloblù Michele Mignani.

Per scaricare direttamente la versione in Pdf del nuovo numero di Vivo clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien