Stuzzicagente primavera 2017, la prevendita continua

Torna per il 15° anno di fila il percorso gastronomico più atteso da tutti i modenesi e non solo organizzato da Modenamoremio, società di promozione del Centro Storico di Modena. Domenica 28 maggio, a partire dalle ore 18.30, in piazza della Pomposa prende il via la quindicesima edizione di Stuzzicagente. Dopo ben quindici anni, l’iniziativa sembra non accusare i segni del tempo, capace di reinventarsi e coinvolgere nuovi esercenti della zona Pomposa, Taglio, Piazza Roma, Parco Novi Sad e Piazza Mazzini. La ricetta di questo intramontabile successo, è composta da pochi ingredienti sapientemente miscelati tra loro: alta qualità del cibo, garantita dalla passione dei cuochi, e buona compagnia abbinata a una sana e piacevole passeggiata nel nostro centro storico. Anche quest’anno ci sarà l’imbarazzo della scelta e nessuno rimarrà escluso: sono previsti tre menù con ben otto assaggi ciascuno.

Nel caso in cui a fossero rimasti alcuni biglietti, saranno messi in vendita al prezzo pieno di 18 euro il a partire dalle ore 17, presso il gazebo di Modenamoremio in Piazza Pomposa.

E non finisce qui, passeggiando in Piazza Pomposa si potranno trovare anche stand con prodotti tipici emiliani che sapranno sicuramente soddisfare anche il commensale più esigente. Per gli amanti del Lambrusco, ci sarà lo stand curato da Your Wine – Vitivinicola Fangareggi che per l’occasione farà degustare vari tipi di Lambrusco rosso, rosato e bianco. Non mancherà l’angolo “Tradizione”, curato dalla Confraternita del Burlengo, Cherseinta Freta e in tal Tigel, dove si potranno assaggiare i tipici Borlenghi e gustose Crescentine, anche Gluten Free. Inoltre per questa edizione, sarà presente l’Associazione “Il Matraccio” con il suo Nocino tipico Modenese. La 15ª edizione di Stuzzicagente prevederà due momenti musicali: la giornata sarà animata da Radiamo Web Radio, scaricando gratuitamente la loro app si potrà seguire la diretta con interviste live, momenti di intrattenimento e ascoltare della buona musica. Mentre in Largo San Giorgio, dalle ore 20, si terrà il concerto degli Onirica che coinvolgeranno il pubblico presente con la loro musica pop/rock.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien