Emergenza meteo: le previsioni di Arpa Emr parlano di nevicate deboli in serata anche in pianura

L’attesa e temuta nevicata di cui si è parlato tanto in questi giorni, finora, non è arrivata a Modena città. Neve è stata segnalata nella zona di Spilamberto, a Castelnuovo, in collina e, naturalmente in Appennino e, man mano ci arriveranno segnalazioni e notizie vi terremo aggiornati su questo sito e sui nostri canali social.

Queste intanto le previsioni del tempo di Arpa Emilia Romagna per la giornata di oggi e quella di domani.

Oggi, giovedì 22 febbraio: al mattino in pianura molto nuvoloso con pioggia mista a neve, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate; dalla sera molto nuvoloso con deboli nevicate. Temperature massime pomeridiane comprese tra 0 °C sui rilievi e 3 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 28 (pianura) e 29 km/h (rilievi).

Domani, venerdì 23 febbraio: al mattino molto nuvoloso con deboli nevicate; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate; dalla sera in pianura molto nuvoloso con deboli nevicate, sui rilievi molto nuvoloso con nevicate moderate. Temperature minime del mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 0 °C sui rilievi e 4 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 18 (rilievi) e 25 km/h (pianura).

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien