I protagonisti della consolle del Capodanno in piazza Roma

In piazza Roma a Modena il 31 dicembre si potrà ballare ricreando le ‘mitiche’ atmosfere del Picchio Rosso. L’obiettivo è rivivere, ballando, i favolosi anni ‘70/‘80/’90, all’insegna del divertimento popolare in uno show condotto da Antoine e Persueder sul filo di aneddoti e ospiti.

In piazza Roma si alterneranno i dj set ogni 20 minuti circa per ripercorrere in una sorta di staffetta 40 anni di musica. Si parte con la sigla storica dei “Renaissance”, rigorosamente alle 21.15, proprio come al Picchio Rosso, poi si succederanno in consolle Ivo Morini, Dj Herbie, Robby Ruini, Paolino Pelloni, Antoine, Leo Persueder, Massimo Gavioli, Fabrizio Zanni, Ivan Delisi, Simona G. (l’unica dj donna del Picchio negli anni ’90), Fulvio Ferrari, Tonino Munari, Andrea Sarti e Corradino, e altri che non mancheranno di passare per un saluto al pubblico. Ospiti Lorenzo Rossi e YaYa deejay con i Last.

Organizzatori della festa sono Mauro Marchi e Fabrizio Zanni el “Comitato Remember Picchio Rosso – Italia Fuoriserie srl”, in collaborazione con il Comune di Modena e Radio Lattemiele, con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Modena. Nella notte del 31 dicembre anche l’Accademia del ghiaccio, la pista per pattinare in piazza Roma, resterà aperta fino all’una.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien