Sabato 14 e domenica 15 torna Expo Elettronica a ModenaFiere

Passato il periodo festivo, a ModenaFiere ricominciano i grandi eventi dedicati a un ambito particolare.  Sabato 14 e domenica 15 gennaio (orario continuato dalle 9 alle 18) nei padiglioni di viale Virgilio a Modena torna Expo Elettronica, evento che apre le porte all’elettronica, all’informatica e agli hobby.L’appuntamento ogni anno è molto atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. I padiglioni infatti ospiteranno 17mila metri quadrati “zeppi” di articoli elettronici per l’intrattenimento, la comunicazione e il lavoro, in ufficio e a casa, proposti da oltre 400 espositori provenienti da tutta Italia.
Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti sottocosto, non più disponibili negli scaffali della GDO. I prezzi saranno molto vantaggiosi con sconti sostanziosi che potranno arrivare fino all’80 %.

La novità di questa edizione è l’area gestita da Tom’s Hardware, la testata giornalistica guru del tech, con diverse postazioni di realtà virtuale per provare una delle esperienze più cool del momento. Tom’s Hardware presenta poi i Mates, gli youtubers più seguiti del web, che saranno presenti nell’area dedicata sia sabato che domenica.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien