Fiorano: prosegue il “Piano asfalti” di alcuni tratti stradali

Prosegue nel Comune di Fiorano Modenese il rifacimento degli asfalti di alcuni tratti stradali particolarmente ammalorati.

In collaborazione con Hera sono già stati completati, tra luglio e agosto, i lavori per via Braida, via Ghiarola Nuova tra la rotatoria di via San Francesco e via Braida, via Mazzini, via Malatesta e laterale e via Gramsci. Sempre all’interno degli accordi presi con Hera, prima dell’inverno, sarà effettuata l’asfaltatura di porzioni di via San Francesco nel tratto tra la rotatoria con via Ghiarola Nuova e via della Vittoria.

Nella prima metà di settembre si sono inoltre conclusi i lavori di riqualificazione di via della Vittoria , in particolare il completamento e livellamento delle aiuole con terreno vegetale e il – rifacimento del tappeto in asfalto.

Altri lavori di asfaltatura sono in programma prima dell’inverno e riguardano il completamento di via Boccaccio, via Petrarca, via Leopardi, via Tasso, via Fanti, via Tassoni, via Nirano, via Cerreto (compresa la banchina) e via Ghiarella.

Entro fine anno potranno poi essere effettuati ulteriori interventi di asfaltatura compatibilmente con le risorse a disposizione, che ammontano ad oltre 600 mila euro, dando la precedenza ai tratti più ammalorati, in un’ottica di sempre maggiore sicurezza stradale.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien