Castelfranco: sabato 30 novembre al Dadà “La valigia del cantautore” con Francesco Guerra

Sabato 30 novembre alle 21, al Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, è in programma lo spettacolo-concerto “La valigia del cantautore” di Francesco Guerra (foto).

L’artista modenese, classe 1985, sarà accompagnato da Thomas Romano alle chitarre, Vincenzo Murè al pianoforte e alle tastiere, e Luca Modena alle percussioni e alla batteria. Ma ci saranno diverse special guest, a partire dalla cantante Iskra Menarini (ex corista di Lucio Dalla), e poi il batterista Adriano Molinari, il sassofonista Gabriele Bolognesi, Giambattista Giorgi al basso, e le vocalist Daniela Galli, Stefania Martin, Cristina Montanari e Rossella Longo. L’intero incasso della serata andrà a sostenere un’iniziativa a favore della musicoterapia.

L’appuntamento è organizzato dal Comune di Castelfranco, con la collaborazione della locale ProLoco e di Lenzotti. Una curiosità: accanto alla dimensione musicale, Guerra coltiva da sempre una passione per il calcio che lo ha portato più volte a indossare la maglia della Nazionale Cantanti. In precedenza ha militato nelle giovanili della Mirandolese e del Castelfranco, poi nel Ravarino, nel Real Panaro e nel Baracca Beach.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien