Maranello: “Salotto in fiore”, la piazza si traforma in un giardino fiorito

Per tutta la giornata di domenica 14 giugno, andrà in scena il “Salotto in fiore”, il primo di una serie di eventi che animeranno la città di Maranello per la primavera estate. La ripartenza dopo la fase di lockdown è affidata alla mostra mercato florovivaistica, organizzata da SGP Eventi con il Patrocinio del Comune.

La piazza cittadina sarà invasa da una moltitudine di colori e profumi grazie a floricoltori provenienti sia dal territorio locale che dal resto d’Italia. (ingresso libero, orario continuato dalle 9 alle 20). Si potranno acquistare tantissime tipologie di piante e fiori, perfette per i giardini e gli spazi esterni come terrazzi, balconi e davanzali ma anche per la casa e gli spazi chiusi. Tutti i floricoltori presenti sono produttori, pertanto sarà possibile acquistare direttamente da loro, senza ulteriori passaggi che comporterebbero costi aggiuntivi. Inoltre forniranno consigli su come coltivare al meglio le piante da loro prodotte.

Non mancheranno stand di artigiani selezionati con prodotti dedicati all’hobbistica a tema floreale, oggetti per il giardino e vasi in terracotta italiana.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien