Pavullo: un estate ricca di cinema con il Mac Mazzieri

Niente paura, Mac is Back! Chi si troverà a trascorrere i mesi più caldi dell’estate al fresco dell’Appennino modenese, avrà comunque occasione di passare belle serate anche guardando film sul grande schermo. Grazie all’iniziativa del Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo che riapre i battenti dopo un lungo periodo di chiusura dovuto soprattutto al lockdown da Coronavirus.

Dal 17 luglio al 24 agosto saranno undici le pellicole proiettate a cominciare dalle ore 21, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì, con le postazioni per il pubblico opportunamente distanziate secondo i criteri adottati per le sale.

Il film di apertura sarà “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, in programmazione venerdì 17 e sabato 18 luglio. Ma il programma prevede “Gemini man”, “Onward. Oltre la magia”, “Cena con delitto”, “Spie sotto copertura”, “Parasite”, “Sonic”, “Il richiamo della foresta”, “Sorry we missed you”, “Un giorno di pioggia a New York” e “Le Mans 66”.

Si potrà accedere ai vari ambienti solo muniti di mascherina, così come sarà richiesto l’utilizzo del gel igienizzante, messo a disposizione dal cinema. I posti vicini sono solo per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).

Una volta seduti ci si potrà togliere la mascherina per rimetterla ogni qualvolta ci si allontani dal posto, incluso il momento del deflusso. Per evitare assembramenti, si consiglia vivamente l’acquisto dei biglietti online su Vivaticket (accesso anche tramite il sito del Mac Mazzieri). La vendita diretta la sera dello spettacolo è sconsigliata, ma qualora ci fossero ancora posti, sarà possibile dalle ore 20 alle ore 20.45.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien