Sassuolo: il tricolore illumina il Kerakoll GreenLab

Anche l’avveniristico Kerakoll GreenLab di Sassuolo si unisce alle diverse istituzioni – Palazzo Chigi, Palazzo Madama, sedi universitarie, monumenti storici – e importanti aziende che in tutta Italia hanno acceso le loro sedi con il tricolore con l’obiettivo di dare un segnale forte di unità nazionale. Ogni sera all’imbrunire il tricolore campeggia sul Centro Ricerche di Kerakoll: una scelta simbolica per infondere fiducia, coraggio e vicinanza alla nostra comunità.

Il CEO Andrea Remotti sottolinea “E’ un simbolico abbraccio luminoso ed è anche la luce della ripartenza, uno sguardo al futuro fiduciosi che tutti insieme uniti, nel tricolore, ce la faremo, #andràtuttobene”.

In queste settimana Kerakoll e la famiglia Sghedoni in prima persona si sono attivati con gesti concreti per gli Ospedali Modenesi e sostenere la comunità in cui opera. Inoltre proprio in questi giorni, Kerakoll insieme ad altre due aziende leader del settore – Florim Spa, Kerakoll Spa e System Holding Spa – e tramite l’associazione ROCK NO WAR, hanno acquistato e donato quattro ecotomografi di ultima generazione per la diagnostica multidisciplinare consegnati a diversi percorsi COVID19.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien