A Palagano, dal 12 al 15 agosto, la 27ª Festa dei Matti

La 27ª Festa dei Matti si terrà a Palagano da sabato 12 a martedì 15 agosto. Ed è un appuntamento da non perdere, per l’atmosfera particolare che si respira.
La Festa dei Matti di Palagano, nata nel 1969 nei boschi dei Pianacci con la collaborazione e l’aiuto di tutto il paese, è una sagra paesana ripresa da un’antica tradizione, dove il divertimento non manca mai, che unisce le generazioni degli anziani a quelle dei più giovani. La Festa dei Matti ad un certo punto fu interrotta, quindi venne ripresa nel 1991 dalla Contrada Aravecchia di Palagano che poi, nel corso delle varie edizioni successive, ha cercato di presentare un programma sempre più ricco di nuove iniziative. (Clicca qui per leggere le varie iniziative in programma)

L’intento del Comitato Organizzatore della Contrada Aravecchia: quello di accontentare un pubblico sempre più vasto, con lo spettacolo dei bambini, la discoteca per i giovani, il sofisticato spettacolo dei Laser, lo sport con la gara di bocce, la gara di pinnacolo, la musica e il ballo con orchestre di sicuro richiamo. Il tutto accompagnato da diverse specialità gastronomiche ed un ricco e selezionato mercatino artigianale. Per informazioni: 0536.961594 festadeimatti@libero.it

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien