Carpi, domenica 26 sfilata di Carnevale al Borgogioioso

Si svolgerà domenica 26 febbraio, ultima domenica di Carnevale, alle 16.00 presso la galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi la maxi sfilata del Carnevale dei bambini.

L’evento, alla sua seconda edizione, fa seguito al grande successo dello scorso anno e vedrà in galleria una passerella sopraelevata dove le mascherine saranno introdotte da un simpatico presentatore che proverà a indovinare i costumi dei diversi personaggi. Ogni bambino in costume farà la sua sfilata tra i selfie di amici e parenti cercando di interpretare il personaggio di fantasia che ha scelto.

I bimbi troveranno anche quest’anno l’angolo con la truccabimbi che renderà davvero speciale il loro travestimento con un trucco magico o mostruoso a seconda delle preferenze dei piccoli ospiti e del travestimento prescelto. Inoltre sempre nella galleria si potrà fare uno spuntino con lo zucchero filato offerto da un curioso pagliaccio mentre un artista regalerà a tutti una scultura di palloncini tra cui le sempre richieste “armi dell’allegria”, come scriveva Gianni Rodari: finte spade morbidose e pistole che ballonzolano come quelle di Chi ha incastrato Roger Rabbit e che fanno solo “pum” (in alternativa “bang” per gli appassionati di fumetti).

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, il Centro Commerciale Il Borgogioioso aspetta bambini e genitori per un pomeriggio di divertimento nell’accogliente galleria riscaldata.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien