Giugno Ravarinese: sabato 22 giugno arriva Giusy Ferreri

Continua il Giugno Ravarinese, la manifestazione che per tutto il mese porta nel comune della Bassa tanta musica e tanti spettacoli. La kermesse, che si svolge tra Ravarino e Rami, è cominciata sabato 1 giugno con la Notte Bianca e la musica dei Killer Queen e Nessuna Pretesa. Dopo il concerto di Luca Carboni l’8 giugno, lo spettacolo con Andrea Barbi & The Radio Luxembourg, il comico Paolo Cevoli, la serata con Edoardo Vianello e i grandi classici degli anni ’60, ora tocca alla brava Giusy Ferreri salire sul palco di Piazza Aldo Moro.

Sabato 22 giugno alle 21.30 il suo Live Tour 2019 fa tappa a Ravarino, per portare le ultime fatiche della bravissima cantautrice che ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent show X Factor. L’ultimo fine settimana del Giugno Ravarinese prosegue domenica 23 giugno con l’apertura del Ristorante attrezzato con primi piatti e l’occorrente per la Serata Grigliata (prenotazione: 335/5608018).

La serata prosegue con il 18° Palio del Nocino, valutato e premiato da “Il Matraccio”, e la musica di Omar Codazzi, vincitore nel 2017 insieme alla figlia Aurora del programma Standing Ovation condotto da Antonella Clerici.

Lunedì 24 giugno, giorno della Sagra di San Giovanni Battista, si chiude il ricchissimo cartellone del Giugno Ravarinese. Il pomeriggio si apre intorno alle 16 con l’apertura di Pompieropoli, giochi e attività sui Vigili del Fuoco, prosegue con gli Ambulanti in Piazza Aldo Moro, la riapertura del Ristorante per la Serata Paella, la pesca di beneficenza, il premio Magnum d’Oro, la Lotteria, con Francesco Guerra e le più belle canzoni dei cantautori italiani, per finire poi alle 23.30 in Via Vaccara con un “Fantasioso Spettacolo Piromusicale” a cura della ditta “Martarello”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien