Gli appuntamenti a Castelfranco dall’8 all’11 dicembre

Il Natale arriva per tutti e anche Castelfranco sarà ricco di appuntamenti, in particolare per il ponte dell’Immacolata da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Giovedì, sabato e domenica dalle 15,30 alle 18,30 le navette di Natale partiranno da piazzale Curiel e porteranno i passeggeri alla scoperta del territorio castelfranchese. Dalle 16 alle 19 arriverà Babbo Natale con tanti dolciumi per tutti i bambini.

Sabato 10 dicembre dalle 16 alle 18 in Corso Martiri davanti al negozio”Mister Party”, si tiene lo spettacolo musicale “Only Swing Dance”. Dalle 16 alle 19 sotto i portici in prossimità di piazza Aldo Moro c’è il mercato contadino bio-solidale, con tante prelibatezze da assaggiare. Sempre nel pomeriggio sotto i portici del centro storico, Natale in Musica con i buskers, evento che sarà replicato anche domenica 11.

Domenica 11 mercatino di Natale “Arte e Ingegno” presso il parco di Cà Ranuzza. Per chi volesse assaggiare qualche prodotto locale dalle 8,30 alle 12,30 in piazzale Curiel c’è il mercato contadino con i produttori agricoli. Alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Manzolino si terrà il concerto musicale “Swingin’ Christmas Quartet” nell’ambito della rassegna “Muscia in festa”.

In piazza Garibaldi è in funzione ogni giorno dalle 15 alle 22 la pista di pattinaggio su ghiaccio che ospiterà nel pomeriggio di domenica 11 i giovani atleti di hockey su ghiaccio della Polisportiva di Fanano. Contemporaneamente in piazza Aldo Moro è allestita la giostra per i più piccini con la presenza di personaggi di Walt Disney.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien