Sound Ciak: il 12 ottobre esce il nuovo singolo del cantante modenese Nero

“Ho pianto” è il titolo del nuovo brano di Nero, che uscirà il 12 ottobre, segue i suoi successi precedenti: “I nostri giorni migliori”, “Anche solo un secondo” e “Mezzanotte”.

Francesco Saverio Ruggeri, in arte Nero, è uno studente modenese, classe ‘2000. Decide di seguire la propria passione musicale in giovane età, con lo studio della chitarra, presso l’Accademia di musica moderna a Modena. L’incontro ad un’assemblea studentesca e la partecipazione ad uno stage musicale, cambiano radicalmente l’animo del neo cantautore iniziando un progetto musicale che sta costruendo “step by step”.

A seguito di un periodo davvero difficile il giovane cantautore presenta il suo nuovo singolo ‘’Ho pianto’’ prodotto da Ivan Russo. Il singolo parla di un lungo viaggio tra sogni e culture differenti in cui tutte le persone vengono poste dalla protagonista del brano sullo stesso piano, senza essere etichettati come avviene nella società attuale. Il viaggio rappresenta la ricerca della serenità interiore della protagonista che turbata dai comportamenti della società moderna decide di lasciare tutto per una causa più grande di lei, la salvezza del mondo e della società.

Ma non è finita qua tante sono le novità che con il nuovo anno il giovane cantante modenese presenterà al pubblico.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien