Il 30 dicembre al Palapanini torna “La partita della Stella”

Venerdì 30 dicembre al Palapanini torna la tradizionale “Partita della Stella“, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. Tra gli ospiti della serata saranno presenti Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, una campionessa di umanità come suor Donatella Lessio, responsabile del Caritas Baby Hospital di Betlemme, con passato da calciatrice, Eusebio Di Francesco, mister del Sassuolo, e il figlio Francesco, attaccante del Bologna.

L’ingresso sarà a offerta libera con omaggio degli album Calciatori Panini e buoni sconto per Conad Ipermercato al centro commerciale La Rotonda di via Morane 500. L’obiettivo è sempre raccogliere fondi per il Caritas Baby Hospital di Betlemme, unico ospedale pediatrico della Cisgiordania, che ogni giorno dal 1952 offre cure mediche e assistenza a tutti i bambini che ne hanno bisogno e a quelli che sono le prime vittime delle conseguenze del conflitto israelo – palestinese.

Come già l’anno scorso la festa sarà completata dall’iniziativa a cui sono invitati a partecipare, per essere applauditi dal pubblico e premiati dall’assessorato allo Sport del Comune, gli atleti modenesi di tutte le discipline che si sono distinti a livello nazionale e internazionale.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien