“Miss Mondo Emilia” posticipato a domenica 14 maggio

A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli previste per questo sabato 29 aprile, l’evento “Miss Mondo Emilia” è stato posticipato a domenica 14 maggio sempre in Piazza Roma.

Ricordiamo che durante la serata saranno assegnati 7 titoli regionali, tra cui anche il titolo di Miss Emilia, che daranno alle vincitrici il pass per le finali nazionali che si terranno l’11 Giugno nella splendida cornice di Gallipoli. Per l’occasione, è prevista anche una sfilata di moda, dalle ore 21, curata da alcune attività del centro storico, associate a Modenamoremio, che metteranno in campo la propria passione e professionalità per rendere unico e indimenticabile l’evento. Jacky G, Ottici Galvani, Barbara Ferrari Shoes, Paradisi by Patrizia Argilli, Viola Atelier, Susanna Martini, Il Filo, Rita Parrucchieri e Officina Estetica di Zambelli Laura sono gli otto negozi del centro storico che trasformeranno in vere e proprie principesse le venti Miss.

L’evento è organizzato dalla direttrice artistica Eleonora Stavar, con il patrocinio del Comune di Modena e la preziosa collaborazione di Modenamoremio. Le coreografie e la regia della serata sono curate dal ballerino e coreografo televisivo Giuseppe De Medici , che trasformerà ogni tappa  in un vero e proprio show; grazie anche alla presenza della scuola Tersicore Danzanzola, le cui giovani allieve si esibiranno in un splendido balletto, e al Lions Club Modena Avia Pervia.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien