Golf: Andrea Maestroni vince la Pro Am Città di Modena

54 team al via, prima partenza alle sette e mezza del mattino, diciotto buche sotto un sole bellissimo un successo oltre ogni previsione per la quattordicesima edizione della Pro Am Città di Modena che ha portato a Colombaro anche quest’anno nomi importanti del golf italiano come Jacopo Vecchi Fossa, Luca Cianchetti, Gregory Molteni, solo per citarne alcuni e che grazie all’ indispensabile supporto degli sponsor ha regalato ore di grande golf.

E la squadra formata da Andrea Perrino, Luca Sasdelli, Roberto Perrino e Jacopo Lorenzelli che si porta a casa la vittoria e un montepremi di quasi 1600 euro a seguiti dal team composto da Vittorio Andrea Vaccaro, Roberto Foti Belligambi, Stefania Testolina e Marzio Devalle.

Nella classifica professionisti invece primo premio per Andrea Maestroni con 67 colpi secondo e terzo pari merito Luca Cianchetti e Michele Reale.

Moltissimi i modenesi in gara fra cui Giorgio Ferrari, Enrico Bellodi, Cesare Turchi e Alberto Pezzuoli. Ottima prestazione anche per i maestri del circolo Anna Nistri e Luca Prampolini.
Una giornata è stata ancora più piacevole grazie allo chef di Apci Bruno Pietri, che ha preparato panini gourmet a metà percorso farciti con le eccellenze modenesi. A premiare i vincitori il dottor Alberto Caselli, presidente del Modena Golf, e tutti gli sponsor present.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien