
E’ stato presentato oggi, giovedì 13 giugno, a Colombaro il tradizionale trofeo di golf Pro-Am “città di Modena”, in programma domenica 16 giugno. Anche per questa stagione si rinnova dunque l’appuntamento che tutti aspettano per vedere da vicino i migliori professionisti italiani sfidarsi sul green.
“La Pro Am – ha raccontato il coach Luca Prampolini – segna in ogni stagione un punto fermo per ogni circolo che si rispetti: la complessa organizzazione, la messa a punto dei campi, la qualità del servizio offerto, sono sempre stati punti fermi del nostro club”
“Da parte mia va un sincero ringraziamento al lavoro svolto dalla segreteria e da tutti i nostri preziosi collaboratori – ha affermato Alberto Caselli presidente del club – sia nella ricerca e nel reperimento dei partner, sia per la qualità dei partecipanti che si prevede come di consueto elevata, sia per la messa a punto del nostro campo di gioco. Insieme, un affettuoso in bocca al lupo a tutti i nostri soci che, ancora una volta, avranno l’opportunità di appaiare i giocatori professionisti nel corso della giornata con l’obiettivo di completare al meglio il percorso delle diciotto buche. La formula infatti, che associa nello stesso team il professionista agli appassionati, consentirà ancora una volta ai nostri soci di carpire da vicino i segreti di chi ha fatto della nostra passione, il gioco del golf, una professione bellissima”.
In tutto saranno 55 le squadre al via, con un montepremi di 12.000 euro.
Fra i nomi dei professionisti ricordiao Luca Cianchetti, Jacopo Vecchi Fossa, Gregory Molteni, Andrea Maestroni Emanuele Lattanzi. Le donne, invece, saranno rappresentate da Alice Barbieri, Anna Nistri e Veronica Zorzi.
Moltissimi i modenesi già iscritti. Per tutti ci sarà la possibilità di vedere da vicino il grande golf, poichè il circolo sarà aperto tutto il giorno gratuitamente.