Sport, Modena Volley ecco Yoandy Leal: “Sono qui per vincere, il pubblico del PalaPanini è meraviglioso”

Foto Modena Volley

Si è tenuta ieri mattina presso il PalaPanini la conferenza stampa di presentazione di Yoandy Leal e della partnership con BPER Banca, al tavolo erano presenti oltre al giocatore cubano anche il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario BPER Banca.

Queste le parole di Yoandy Leal: “Sono qui da qualche giorno e arrivare a Modena è stato molto emozionante. Per me questa è una città nuova, ma piano piano mi sto ambientando, ho giocato contro Modena in questi anni e il pubblico del PalaPanini è davvero meraviglioso. Sono molto felice di essere qui, trovare un accordo per venire a giocare a Modena è stato molto facile e il mio obiettivo è quello di aiutare la società a vincere titoli importanti, sono pronto a dare il 100% per questa squadra”.

“Ringrazio la società e sono onorato di essere qui a rappresentare BPER Banca – ha spiegato Stefano Rossetti -, Modena per noi rappresenta la nascita di una banca che ha 154 anni di storia e oggi è al quarto posto del ranking operativo, con 4,2 milioni di clienti che operano sul livello nazionale e si candida a diventare ancora più un player importante nel mondo bancario italiano. La vicinanza a Modena Volley è importante per quello che Modena rappresenta nella storia del volley italiano. Come partner siamo molto soddisfatti del roster che la società ha messo in piedi per questa stagione”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien