Sport: scatta la campagna abbonamenti 2020/2021 di Modena Volley, la lettera di Catia Pedrini

“Cari amici di Modena Volley,

eccomi nuovamente, consapevole del fatto che essere qui oggi a parlarvi di futuro è già un risultato incredibile.

Modena Volley è sempre stata una realtà molto aderente alla sua base, è da sempre un pezzo importante della città, una città con una profondissima cultura sportiva. Confido nella forza del popolo gialloblu: io sono solo un copilota insieme a voi e quello che mi governa è il senso di responsabilità nei confronti di Modena, responsabilità di fronte alla quale voglio e devo essere all’altezza.

Sono convinta che questa città, e solo questa città, meriti e possa trovare al proprio interno la possibilità di trasformare Modena Volley in una garanzia, in un’azienda sostenibile e futuribile.

Modena Volley è di Modena.

Abbiamo pensato ancora una volta di chiedervi di scommettere con noi con una formula di abbonamento sulla quale non possiamo dare ad oggi nessun tipo di garanzia perché non sappiamo se e quante persone potranno entrare al Palapanini all’inizio del campionato di Superlega 2020/21 e non sappiamo come evolverà la situazione.

Sappiamo di chiedere molto, sappiamo di chiedere un atto di fede.

Noi lo stiamo facendo tutti, così come lo stanno facendo, contenti di farlo, tutti i giocatori che giocheranno per noi la prossima stagione. Sappiate che se siamo qui oggi è per la forza del gruppo.

So che le persone che lavorano in Modena Volley credono in me e si aspettano che io sia coraggiosa ancora una volta, così come so che ci sono tante persone nel nostro popolo che si fidano di me e di noi perché quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti.

Il Covid ci ha travolto, ma eravamo arrivati molto vicini ad un punto di sostenibilità della squadra.

Ora sappiamo che è una strada percorribile e possibile e, ancora una volta, forse con presunzione, rivendico il nostro modo di fare pallavolo.

In questi anni siamo arrivati ad avere un gruppo di persone straordinario per competenze e per qualità umane, con risultati che una qualsiasi altra azienda invidierebbe.

Per questo siamo ancora qui, ci siamo sempre stati e ci saremo in futuro

Anche in questa tempesta.

Grazie a tutti i giocatori e a tutto lo staff di Modena Volley, grazie ai partner che saranno ancora al nostro fianco e grazie a Voi.

Catia Pedrini”

 

Con questa lettera, la presidentessa di Modena Volley Catia Pedrini ha fatto scattare la campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021. Per maggiori informazioni, consultare questo link:  https://www.modenavolley.it/biglietti/campagna-abbonamenti-2020-2021/

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien