Al Millybar del Parco Ferrari, una tre giorni dedicata a Woodstock

Al più grande raduno rock della storia, il Millybar del parco Ferrari dedicherà un grande omaggio nel weekend dal 26 al 28 luglio: “Woodstock 50° 1969-2019 tre giorni di pace e musica al parco Ferrari”. Per l’occasione sono state create due band ad hoc che, grazie anche al contributo di numerosi ospiti, suoneranno i brani di Woodstock e dei gruppi che vi hanno partecipato.

Venerdì 26 luglio toccherà ai Red Head Blues Band (Stefano Piccagliani: voce chitarra, Wilko Zanni: chitarra, Giulio Stermieri: tastiere, Daniele Bagni: basso, Francesco Coppola: batteria. Ospite speciale Marina Santelli: voce) e la serata si intitolerà “Déjà Woodstock 1969-2019: Serata-omaggio al Festival Rock più famoso di sempre. Live music & good vibrations. Il pubblico è pregato di presentarsi nudo come Adamo & Eva pronto a tuffarsi nel fango. Pace, amore & borlenghi”.

Sabato 27, invece, Summer of ‘69 Dj Set by Mirco Colombo, per 27 anni voce tra le più amate di Mondoradio e K-Rock Radiostation e grandissimo esperto di Woodstock. Domenica 28, infine, la seconda house band è The Family Dog Ono Band, composta da musicisti di alcune delle band locali più grate a questo periodo storico, che eseguiranno grandi Hit del Festival rispettando lo spirito che ha cambiato per sempre il Rock.

Ci saranno poi le proiezioni del film documentario che rese famoso a livello mondiale il festival e del film di Ang Lee “Motel Woodstock”, la conferenza di Stefano “Picca” Piccagliani e la presentazione del libro “Live in Modena” con gli autori Roberto Franchini, Stefano Piccagliani e Roberto Menabue, oltre ad altri eventi collaterali.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien