Dinner in the sky: l’evento posticipato a luglio

L’evento ‘Dinner in the sky’, in programma a Modena nel parco Novi Sad dal 24 al 28 giugno, è stato rinviato al mese di luglio per motivi di carattere tecnico. Una decisione che lo staff di ‘Dinner in the sky Italia’ ha deciso di assumere in accordo con le istituzioni locali al fine di rendere ancora più appagante e soddisfacente l’esperienza per il proprio pubblico.

I biglietti già prenotati per l’evento resteranno validi anche per il mese di luglio senza alcuna variazione di prezzo. Lo staff di ‘Dinner in the sky Italia’ provvederà nei prossimi giorni a contattare direttamente i possessori di ciascun biglietto al fine di verificare e concordare la possibilità di usufruire della prenotazione in una delle date del mese di luglio che saranno presto annunciate. In caso di impossibilità a partecipare da parte del possessore del biglietto, lo staff provvederà al rimborso dello stesso in via automatica.

Ci scusiamo per questo piccolo ritardo – dichiarano i responsabili di ‘Dinner in the sky Italia’ – ma d’accordo con gli enti preposti si è deciso di attendere ancora qualche settimane con l’obiettivo di ottimizzare le procedure e rendere quindi la partecipazione all’evento ancora più coinvolgente ed emozionante. Il ristorante di ‘Dinner in the sky’ non perderà nulla del proprio fascino e della magia che lo ha contraddistinto in questi anni: ad oggi sono circa 10mila gli eventi organizzati in 70 paesi del mondo”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien