Gli auguri alla città di Piacere Modena, tra musica e le sue bontà

Piacere Modena, il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione, della storia e dei prodotti tipici di Modena, eccellenze DOP e IGP dà appuntamento ai modenesi per gli auguri, tra buffet e spettacolo (tutto gratuito) oggi, mercoledì 18 dicembre, alle 21 al Teatro Tempio di viale Caduti in Guerra, proprio a fianco del complesso della chiesa Monumentale (foto) che si affaccia su piazzale Natale Bruni.

Sarà una serata di informazione, cultura, promozione e spettacolo, organizzata da Piacere Modena con patrocinio del Comune, contributo di Coop Alleanza 3.0, e grazie alla associazione Teatro Tempio che ha messo a disposizione i suoi spazi

Dopo l’apertura con i saluti e gli auguri di Piacere Modena, insieme con Ludovica Carla Ferrari, assessora alle Attività economiche, e con un rappresentante di zona di Coop Alleanza 3.0, che ha contribuito alla serata con i prodotti di Modena della linea Fior Fiore, verrà messo in scena lo spettacolo di teatro/canzone intitolato “Stelle. Musiche, Dialoghi e Storie di Stelle”,un progetto musical teatrale con proiezioni di immagini e filmati emozionali su grande schermo.

Protagonisti sul palco i “Sould Out (the soul sound is sold out)” con Enrico Menabue a basso e monologhi, Samuele Balugani alle chitarre, Francesca Russo e Fabio Balbi alle voci, Veronica Medina al violino e Milena Ferrari alle narrazioni.

La serata termina con gli “auguri gustosi” di Piacere Modena, con i prodotti dei consorzi di tutela di Modena e di Fior Fiore Coop. Ingresso e buffet finale sono liberi e gratuiti fino a esaurimento dei posti disponibili.

“L’appuntamento – spiega Pierluigi Sciolette, presidente di Piacere Modena – ha una doppia finalità. Ringraziare e fare gli auguri ai modenesi e non, dopo un 2019 ricco di attività di promozione sul territorio e fuori, che grazie alla partecipazione di tante persone hanno fatto sì che il marchio d’area Piacere Modena sia sempre più conosciuto insieme ai prodotti DOP, IGP e Tradizione e Sapori di Modena nel loro legame imprescindibile con il territorio e la sua storia, tradizione e cultura. E, infine, in chiusura d’anno, creare una nuova occasione conviviale per approfondire piacevolmente la conoscenza dei prodotti, grazie al buffet di fine serata con le eccellenze eno-gastronomiche di Modena”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien