Ha preso ufficialmente il via il Natale del Centro Storico di Modena

Grazie a Modenamoremio, ai suoi commercianti, al Comune di Modena ed Hera il centro storico questo weekend si è vestito a festa accendendo le tanto attese luminarie.
Migliaia le persone che hanno raggiunto il centro città per camminare sotto il lungo tetto di luci installato su via Emilia Centro. La via Emilia è solo una delle tante vie che ha alimentato il suggestivo clima natalizio che si vive e si respira in questi giorni nella nostra Modena. I 4 magnifici abeti posizionati in Piazza xx settembre, Piazza Grande, Piazzetta delle Ova e Piazza Roma sono stati allestiti grazie al prezioso contributo di Banco BPM – Banco S.Geminiano e S.Prospero, BPER Banca, Ing. Ferrari spa e Canovi coperture. Il grande albero di Piazza Roma è stato arricchito da un originale presepe realizzato da Cartapeste Blu di Prussia.

Inaugurato il Trenino di Natale, con capolinea Piazza xx settembre, per la gioia di numerose famiglie che ogni giorno salgono su questo mezzo tipicamente natalizio e che fa scoprire i meravigliosi scorci del centro storico.

Le allieve del Gruppo Virtual, dirette dalla ex campionessa italiana Katia Attarantato, si sono esibite sulla Pista di ghiaccio in Piazza Roma che sarà aperta tutti i giorni fino al 31 gennaio.

Il programma completo delle iniziative de “Il tuo Natale in Centro Storico” e l’elenco nei negozi associati a Modenamoremio, che contribuiscono ad arricchire il centro della nostra città, sono consultabili anche sul sito www.modenamoremio.it.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien