Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto Vivo E’ Natale, online e nei dispenser gialli

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, l’ultimo prima della sosta natalizia. Al suo interno, anche questa settimana, l’inserto Vivo E’ Natale con interviste, curiosità, tradizioni e idee regali per le prossime festività.

  • Un numero, quello di questa settimana, particolarmente incentrato sul Natale e sulla conclusione di questo 2020 difficile, a partire dall’attualità dove parliamo della campagna di Confcommercio #regalaresponsabilmente per promuovere l’acquisto sotto casa.
  • E poi la Salute & Benessere con i consigli della nutrizionista dottoressa Francesca Ferrari su come superare indenni le abbuffate tipiche delle feste natalizie.
  • Ma anche, in tema di eccellenze enogastronomiche, il libro edito da Artioli dedicato all’Oro Nero di Modena, l’Aceto Balsamico, oltre ad alcune ricette inviateci dai lettori.
  • Per quanto riguarda la sezione del Tempo Libero parliamo della Cenerentola che verrà proposta in streaming dal Teatro Comunale Pavarotti il prossimo 30 dicembre. E poi il jazz, sempre in streaming, del Modena Jazz Festival con grandi artisti internazionali.
  • Lo speciale Vivo E’ Natale vero e proprio si apre con l’intervista a Lorenzo Lunati, le cui opere in piazza rendono più sorprendente il Natale dei modenesi. E poi ancora i presepi di Modena, i consigli sui regali hi-tech da mettere sotto l’albero, il natale di Castelfranco Emilia e l’intervista allo scrittore Roberto Franchini, autore di “Il duetto dei Gatti”, un libro di racconti per ragazzi.
  • Infine lo sport con l’intervista al regista del Modena calcio Fabio Gerli e la pallavolo con le prossime sfide della Leo Shoes in questo finale di 2020.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien